Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche Creative Assembly elogia lo Steam Controller

Anche Creative Assembly elogia lo Steam Controller

Total War: Rome II
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 04/10/2013
Tra le voci del coro a favore dello Steam Controller di Valve si aggiunge anche The Creative Assembly, studios britannico noto per aver dato i natali alla rinomata serie strategica Total War. Stando al parere degli sviluppatori, il controller potrebbe facilmente essere implementato in un gioco come Total War: Rome 2 tramite un configuration file in appena un'ora al massimo. Ovviamente partendo dal presupposto che il titolo venga ipoteticamente progettato dalla nascita per implementare questo tipo di periferica.

Inoltre, parlando con PCgamesN, il brand manager Rob Bartholomew ha affermato che il team ha già provato a fare i primi esperimenti con lo Steam Controller e che l'impressione che ne ha ricavato è stata sicuramente positiva, con un feedback dei comandi e della possibile disposizione dei comandi ottimale.