Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Comparativa tra i settaggi low e ultra della beta PC di Battlefield 4

Comparativa tra i settaggi low e ultra della beta PC di Battlefield 4

Battlefield 4

PC

Sparatutto

EA

31 ottobre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 02/10/2013
La beta anticipata di Battlefield 4 è iniziata ieri mentre quella pubblica sarà disponibile per tutti i giocatori a partire da venerdì 4 ottobre, e già in rete sono spuntati i primi video comparativi di ogni genere con oggetto la qualità grafica dell'ultimo sparatutto DICE, in uscita nei negozi a partire dal 29 ottobre per PC, PS3 e Xbox 360; da fine novembre anche su next-gen (PS4 e Xbox One).

Tralasciando paragoni ovvi e superflui quali quelli tra versioni console attuali e PC, pubblichiamo in allegato un breve filmato che compara il settaggio "low" con quello "ultra" di Battlefield 4 per la mappa disponibile di Siege of Shangai. Fermo restando che la beta non è rappresentativa della qualità finale del prodotto - come specificato anche da Johan Andersson del team svedese - il video da un'idea generale della resa visiva dei due settaggi, agli antipodi per dettagli.