Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Train Simulator 2014: gli sviluppatori parlano del costo complessivo dei DLC

Train Simulator 2014: gli sviluppatori parlano del costo complessivo dei DLC

Train Simulator 2014

PC

Simulazione

26 settembre 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 28/09/2013
Se su Steam si seleziona la pagina relativa a Train Simulator 2014 (il link è segnalato a fondo pagina), si avrà davanti la classica schermata contenente tutte le informazioni, video e immagini del titolo. Tutto normale, fino a che non si scorre la lista completa dei DLC; due sono i fattori che saltano all'occhio: l'incredibile numero complessivo dei contenuti aggiuntivi (ben 131), e soprattutto il prezzo totale, che ammonta per la precisione a € 2046,79.

A questo proposito il produttore del gioco, Rail Simulator.com, si è espresso cosi: "Siamo orgogliosi della profondità di DLC che abbiamo da offrire ai nostri consumatori, ma non ci aspettiamo che le persone comprino ogni cosa che sviluppiamo. Diamo ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria collezione digitale. Abbiamo già chiarito che comprare tutti i nostri DLC non è essenziale per godere del nostro gioco, e che i giocatori non ottengono nessun vantaggio competitivo con essi."