Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Catwoman si mostra in Infinite Crisis

Catwoman si mostra in Infinite Crisis

Infinite Crisis
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/09/2013
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi un nuovo Champion Profile Trailer questa volta dedicato a Catwoman che sarà aggiunta alla line-up del gioco dal 30 settembre.

Nel video potete per la prima volta dare un’occhiata alle sue abilità di ladra.

Infinite Crisis è un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of the Rings Online. Caratterizzato da un ampio ventaglio di personaggi DC Comics, questo free-to-play game propone un’esperienza competitiva player vs. player ambientata nel leggendario Multiverso DC – un mondo in cui i famosi personaggi DC Comics sono stati completamente re-immaginati. Infinite Crisis dà ai giocatori la possibilità di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti nel Multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme a ben noti personaggi come Lanterna Verde e Flash.