Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciate nuove immagini e dettagli di Lichdom

Rilasciate nuove immagini e dettagli di Lichdom

Lichdom: Battlemage

PC

Sparatutto

17 marzo 2014 (early access) - 22 aprile 2016 (PS4-Xbox One)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/09/2013
Dopo la presentazione ufficiale avvenuta l'altro giorno, Xaviant è tornata a parlare e a mostrare il suo nuovo progetto esclusivo per PC, l'FPS ad ambientazione fantasy Lichdom, basato sul potente CryEngine e atteso entro l'estate del 2014.

Il titolo sembra promettere bene in quanto a design e aspetti tecnici, con un uso sapiente in licenza del motore grafico di Crytek, che ha speso parole importanti sul gioco, nella persona di Avni Yerli, co-fondatore e managing director della compagnia tedesca: ""Il team con il suo lavoro sta mettendo in risalto la versatilità del CryEngine nello sviluppo di un'esperienza di combattimento/ruolo in prima persona davvero unica. Siamo sempre entusiasti di apprendere dai licenziatari che la nostra tecnologia permette loro di raggiungere nuovi orizzonti in termini di grafica e gameplay, e Lichdom è un ottimo esempio in entrambi gli aspetti.

Oltre al promettente impianto grafico, anche l'obiettivo di avere in Lichdom un'azione dinamica su schermo e ben espressa dalle intenzioni del team di sviluppo: Il nostro approccio al design è stato quello di focalizzarci sull'immersione del giocatore nelle dinamiche del titolo. Vogliamo far dimenticare loro termini quali controller e tastiere: con Lichdom vogliamo raggiungere questo tipo di immersività, ha affermato Michael McMain, CEO e creative director di Xaviant.