Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assetto Corsa: Kunos Simulazioni fa chiarezza sui preordini

Assetto Corsa: Kunos Simulazioni fa chiarezza sui preordini

Assetto Corsa

PC

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 26/09/2013
Tramite la pagina Facebook ufficiale di Assetto Corsa, Kunos Simulazioni ha voluto fare chiarezza sulla situazione relativa ai preordini del simulatore di guida PC in questione.
Riportiamo l'intervento in forma integrale:

Desideriamo fare un pò di chiarezza sui rumors relativi al delay del pre-ordine. Confermiamo di aver lavorato alla fase di pre-ordine negli ultimi tre mesi. Quando abbiamo ritenuto di essere ormai pronti e ci stavamo dedicando agli ultimi dettagli, il nostro lead programmer in risposta ad una domanda privata ha twittato sul proprio account che la fase di lancio era ormai imminente. Nulla di inesatto: purtroppo, solo un paio di giorni prima di lanciare i pre-ordini, siamo stati informati circa la necessità di provvedere -e ottenere- documentazione aggiuntiva relativamente ai nostri piani di e-commerce. Questo non ha nulla a che vedere né con lo sviluppo del gioco, né con Steam, è solo burocrazia. Comprendiamo la vostra delusione, ma credo possiate immaginare la nostra. In ogni caso, se c'è stato qualche errore di comunicazione da parte nostra, non possiamo che scusarci. Tutti possono sbagliare, e non ci riteniamo migliori di chiunque altro.

Ora stiamo lavorando su una strategia differente, con l'obiettivo di soddisfare nel più breve tempo possibile la vostra legittima impazienza e metterci nelle condizioni di completare tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Al momento opportuno avrete maggiori dettagli, tramite i nostri canali ufficiali. nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto.