Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio Open Beta di Silent Hunter Online

Trailer di lancio Open Beta di Silent Hunter Online

Silent Hunter Online

PC

Simulazione

26 aprile 2012

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/09/2013
Ubisoft ha reso disponibile un nuovo video di Silent Hunter Online che annuncia l'apertura della fase Open Beta del titolo.

Sviluppato dallo studio Blue Byte, autore di alcune celebri serie per PC come The Settlers e Anno, in collaborazione con Sproing, Silent Hunter Online promette di offrire una simulazione di sottomarini realistica e in costante evoluzione. Il gioco sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia Adobe Flash 11, per offrire una grafica 3D straordinaria su tutti i browser.

Silent Hunter Online include tutti i più noti sottomarini storici che hanno reso famosa la serie, dando ai giocatori l'opportunità di utilizzarli online in diverse modalità. Il cuore dell'esperienza di gioco è la "Battaglia dell'Atlantico", una campagna dinamica e innovativa nella quale i propri successi individuali influenzeranno anche gli altri giocatori, attraverso un gameplay asincrono. Inoltre, per la prima volta nella serie di Silent Hunter, sarà possibile giocare ogni missione della campagna anche in modalità cooperativa.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.