Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Real World Racing, racing game dell'italiana Playstos

Disponibile Real World Racing, racing game dell'italiana Playstos

Real World Racing

PC

Guida arcade

Italiano

Disponibile

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 13/09/2013
Playstos Entertainment ha rilasciato oggi il suo racing game dall'impostazione arcade (con visule dall'alto) Real World Racing, disponibile anche su Steam Greenlight, sul sito Web della compagnia (che è italiana, di Milano) - vi trovate anche la demo -, su Amazon Indie Games, GamersGate e Green Man Gaming, al prezzo di 14.99 dollari.

Il gioco, di cui pubblichiamo alcuni scatti a corredo, utilizza delle immagini fotografiche ad alta risoluzione prese dall'alto, che sono servite a mappare i circuiti disponibili nel titolo, comprensivi di condizioni meteo e illuminazione dinamica. Tra le modalità di gioco la classica carriera in cui affrontare altri piloti gestiti dalla IA, il multiplayer online e un abbondante numero di sfide. Le auto sportive, ispirate a modelli reali, sono circa 80, mentre i tracciati ammontano a più di 50.