Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aarklash: Legacy è ora acquistabile online

Aarklash: Legacy è ora acquistabile online

Aarklash: Legacy

PC

Gioco di ruolo

Inglese

12 settembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/09/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale per l'uscita di Aarklash: Legacy:

Aarklash: Legacy, il nuovo titolo auto pubblicato da Cyanide Studio è ora acquistabile su Steam a 19,99€.
«Questa è Aarklash. Una Guerra è scoppiata tra i Signori Oscuri di Acheron e i Baroni di Alahan. Per finanziare questa Guerra, i Baroni si sono profondamente indebitati con la Gilda dei Goldmongers. Molti nobili sono decaduti a causa dei loro debiti e la Gilda ha mandato da loro i Wheel Swords, esperti guerrieri e maestri nella riscossione dei debiti. Un Quorr di quattro Wheel Swords si ritrova nel bel mezzo del territorio dei Lion proprio quando un’altra Guerra, di natura ben diversa, è appena stata dichiarata.»

Scopri il fantastico universo del gioco di miniature Confrontation e svela i suoi misteri. Prendi il commando di una compagnia di mercenari, i Wheel Swords, e rivela il terribile complotto che minaccia le loro vite!
Aarklash: Legacy è un gioco di ruolo tattico, incentrato sulla pianificazione e la strategia. Tattiche di combattimento da maestro, con l’utilizzo del menu pausa attivo per coordinare i diversi eroi e le loro differenti abilità. Gioca in maniera perspicace per sconfiggere tutte le spietate creature che vivono ad Aarklash. Scopri le loro debolezze e spediscili nella tomba! Affina le tue tecniche e prova a superare il gioco in modalità Ragnarok, se ne hai il coraggio...

Per ringraziare i giocatori che hanno sostenuto il gioco fin dal suo rilascio, Cyanide ha preparato un’offerta di lancio speciale: il gioco avrà uno sconto del 10% durante la prima settimana della sua uscita. Inoltre, i primi cento che compreranno la Steam Key sull’e-shop di Cyanide avranno una copia gratis della soundtrack del gioco.