Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato un quarto personaggio per The Mighty Quest for Epic Loot

Svelato un quarto personaggio per The Mighty Quest for Epic Loot

The Mighty Quest for Epic Loot

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/09/2013
Ubisoft annuncia un quarto personaggio che andrà a unirsi agli eroi di The Mighty Quest For Epic Loot: la Fuggiasca. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, The Mighty Quest for Epic Loot è un divertente titolo free-to-play per PC, che immergerà i giocatori nel bizzarro mondo fantasy di Opulencia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo!

Figlia del più famoso duo di clavicembalo classico di tutta Opulencia, la Fuggiasca è cresciuta dovendo rispettare le rigide regole del cerimonioso mondo dell’alta aristocrazia. In segreto, la Fuggiasca ha sempre sognato una vita fatta di avventure, emozioni e bottini, a dispetto delle aspirazioni dei suoi genitori e dei loro amici soffocanti. Così, alla vigilia del ballo delle debuttanti, ha deciso di abbandonare la sua vecchia vita e impugnando la sua fedele chitarra, è partita in cerca di nuove avventure. La sua incredibile velocità e i suoi furiosi attacchi a media distanza, combinati con la sua potente chitarra, la rendono il personaggio ideale per guidare qualsiasi “gruppo”.