Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Keen Software svela per la prima volta Space Engineers

Keen Software svela per la prima volta Space Engineers

Steam

PC

Italiano

dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/09/2013
Per gli amanti dello spazio profondo e del genere fantascientifico realistico, l'annuncio di Keen Software rappresenterà sicuramente una piacevole novità: infatti, lo studios già responsabile di Behind Miner Wars 2081, ha mostrato per la prima volta delle immagini di Space Engineers, simulatore spaziale dalla struttura sandbox.

Il gioco è ambizioso e si pone l'obiettivo di calare il giocatore nei panni di alcuni ingegneri spaziali alle prese con la costruzione, manutenzione e gestione di basi spaziali e navicelle (sia militari sia civili), grazie anche a una simulazione realistica della fisica e della forza di gravità. Gli oggetti potranno essere manipolati, assemblati e scomposti in base alle proprie esigenze.

Il titolo è attualmente in fase alpha e sarà presto disponibile su Steam con il programma Early Access. In fondo trovate i primi screenshots rilasciati dalla softco.