Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arcane Green Lantern si mostra in Infinite Crisis

Arcane Green Lantern si mostra in Infinite Crisis

Infinite Crisis
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/09/2013
Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi Arcane Green Lantern, il nuovo campione che si aggiunge al roster di Infinite Crisis.

Potete vederlo in azione in questo nuovo video prima che il personaggio sia aggiunto al gioco a partire dal 16 settembre.

Infinite Crisis è una new entry nel popolare genere dei MOBA che si caratterizza per un’adrenalinica esperienza competitiva di battaglie player vs. player ambientate nel leggendario multiverso DC, un mondo in cui i popolari personaggi DC Comics sono stati re-immaginati in modo decisamente originale. Con un ampio ventaglio di buoni e cattivi DC Comics, Infinite Crisis consente ai giocatori di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti vestendo i panni di Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme ad altri popolari personaggi come Green Lantern o Flash.
Infinite Crisis è un gioco free-to-play che presenta un ampio roster di personaggi DC Comics e sarà pubblicato a fine 2013 su PC.