Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assetto Corsa: immagini della Lotus Exos Type 125

Assetto Corsa: immagini della Lotus Exos Type 125

Assetto Corsa

PC

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 08/09/2013
Dopo le prime immagini, rilasciate ormai più di un anno fa, Kunos Simulazioni torna a mostrare la Lotus Exos Type 125 , vettura a ruote scoperte che troverà posto nel simulatore di guida PC Assetto Corsa. Gli screenshot in questione mostrano la vettura impegnata in un giro di pista a Monza, circuito che ha da poco visto l'ennesima vittoria di Sebastian Vettel su Red Bull.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che i pre ordini dedicati al titolo inizieranno nel corrente mese di settembre; Cosi come rivelato in precedenza, coloro i quali prenoteranno in anticipo il simulatore di guida PC in questione riceveranno il primo DLC, che include la presenza del circuito di Spa Francorchamps e alcune vetture, gratuitamente. Gli stessi contenuti scaricabili, in ogni caso, verranno resi disponibili a pagamento a tutti i giocatori 6-8 settimane dopo l'uscita del titolo.

Buona visione!