Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video mette a confronto la versione alpha e quella finale di Total War: Rome II

Un video mette a confronto la versione alpha e quella finale di Total War: Rome II

Total War: Rome II
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 06/09/2013
La testata online tedesca PC Games Hardware ha pubblicato su Youtube un'interessante video comparativo di Total War: Rome II, nuovo strategico di Creative Assembly che a pochi giorni dall'uscita ha mostrato più di un segno di debolezza e instabilità su diverse configurazioni, tanto che gli sviluppatori hanno annunciato un update in arrivo entro oggi e richiesto a gran voce dalla community.

Nello specifico, il video - che trovate qui sotto - mostra come la versione alpha del gioco, se messa a confronto con quella finale rilasciata il 3 settembre, si dimostri sotto certi punti di vista anche migliore (soprattutto il comparto grafico) . Come si può notare, alcuni effetti applicati sulla gradazione del colore sono differenti tra le due versioni del gioco, mentre il sistema di illuminazione sembra più performante nell'alpha. Anche altri effetti avanzati come HDR e Bloom sembrano sotto le aspettative se paragonati alla prima versione.

In ogni caso, la priorità è che Creative Assembly venga incontro ai problemi dei giocatori e continui a supportare e aggiornare il suo titolo anche nelle prossime settimane.