Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Memoria è disponibile da oggi

Memoria è disponibile da oggi

The Dark Eye: Memoria

PC

Avventura grafica

Inglese

30 agosto 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 30/08/2013
Memoria, l’ultimo point & click adventure game di Daedalic è finalmente disponibile: oggi, Daedalic entertainment e Deep Silver rilasciano il fantasy adventure che si svolge nell’universo RPG di The Dark Eye.
Memoria introduce due diversi personaggi giocabili oltre a due differenti storie ambientate a 500 anni di distanza l’una dall’altra. Una delle due trame costituisce la continuazione degli eventi di Satinav's Chains, il point & click adventure game di Daedalic Entertainment.

Riepiloghiamo brevemente la trama: sono passati ben 500 anni da quando Sadja, principessa del lontano regno di Fasar, ha combattuto nella grande battaglia del deserto di Gorian. La vittoria, in questa battaglia contro possenti demoni, l’avrebbe consacrata come la più grande eroina di tutti i tempi: ma purtroppo fallì.
La sua storia è stata perduta tra le sabbie del tempo, e ora un giovane cacciatore di nome Geron deve svelare la sua misteriosa sorte. Questa ricerca, però, innesca una serie di eventi che gettano un’oscura ombra sulla sua patria e trasformano il tempo in un’immagine contorta in cui un lontano passato ed il presente si confondono.