Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guardians of Middle-Earth disponibile anche su PC

Guardians of Middle-Earth disponibile anche su PC

Guardians of Middle-Earth

PC

Gioco di ruolo

Warner

Disponibile PS3/X360 - 29 agosto 2013 PC

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/08/2013
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il lancio di Guardians of Middle-earth per Windows PC, un multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Monolith Productions e portato su PC da Zombie Studios, disponibile su Steam e su altri negozi digitali.

Guardians of Middle-earth per Windows PC consente ai giocatori di unirsi e combattere con un gruppo di potenti e famosi eroi della Terra di Mezzo. I giocatori hanno a disposizione ben 36 originali Guardiani, ottenibili durante il gioco e tramite la moneta in-game con i quali combattere in battaglie all’interno di arene dedicate, affrontando match competitivi fino al un massimo di 10 giocatori, o match cooperativi per 5 giocatori. I giocatori hanno inoltre accesso a tre modalità tra cui quella Survival precedentemente introdotta come contenuto scaricabile (DLC) e sei mappe incluse The Shire, Goblin-town e Mirkwood. Esclusiva di questa versione PC 36 skin alternative per i Guardiani disponibili per l’acquisto tramite Steam.

Guardians of Middle-earth supporterà Steamworks, Big Picture e Raptr per il live streaming delle partite.

Guardians of Middle-earth include modalità five versus five e player versus player (PvP). Le partite durano dai 15 ai 30 minuti e i giocatori possono scegliere di giocare contro i propri amici, altri utenti online o l’Intelligenza Artificiale nelle modalità PvP, Co-Op vs. AI, Survival o Training. I giocatori avranno accesso a un dettagliato sistema online per tenere traccia delle vittorie e delle sconfitte dei propri amici grazie a statistiche integrate e classifiche e potranno connettersi agli altri giocatori tramite comunicazione vocale in-game.

I giocatori che hanno precedentemente acquistato (prima del 15 agosto) Guardians of Middle-earth su PlayStation Network e Xbox Live potranno ricevere un codice di download per il gioco base. Informazioni sul riscatto sul sito www.guardiansofmiddleearth.com.

Il gioco base include immediatamente giocabili e sbloccati i Guardiani Gandalf, Galadriel, Thráin, Gollum, Hildifons e Legolas e le loro skin alternative a un prezzo di €18.99. Guardians of Middle-earth è disponibile in diversi livelli di acquisto.