Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia un terzo evento per The Mighty Quest for Epic Loot

Ubisoft annuncia un terzo evento per The Mighty Quest for Epic Loot

The Mighty Quest for Epic Loot

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 27/08/2013
Riceviamo e pubblichiamo direttamente il comunicato stampa Ubisoft relativo al terzo evento di inaugurazione relativo a The Mighty Quest for Epic Loot:

Ubisoft annuncia l’inizio del terzo evento d’inaugurazione di The Mighty Quest for Epic Loot e l’iniziativa Loot-O-Thon. L’evento d’inaugurazione Open House consente a chiunque di registrarsi per avere l’occasione di provare in anteprima The Mighty Quest for Epic Loot durante la fase di closed beta. Gli utenti registrati avranno anche la possibilità di partecipare al primissimo Loot-O-Thon di The Mighty Quest for Epic Loot in cui dovranno mettere a dura prova le proprie abilità nel saccheggio, per ottenere il più grande bottino di sempre.

Il primo evento d’inaugurazione di The Mighty Quest for Epic Loot ha portato a un bottino complessivo di oltre 71 milioni di monete d’oro, mentre il secondo ha raggiunto l’incredibile cifra di oltre 498 milioni di monete. Nel terzo evento Open House, vogliamo alzare ulteriormente la posta, sfidando i giocatori a stracciare questo record! Infatti, se riusciranno a saccheggiare nel complesso UN MILIARDO di monete d’oro dai castelli creati dagli utenti stessi, potranno sbloccare il personaggio di Lord Marleybone, leader indiscusso della regione di Glimmering Valley e signore dei morti. Lord Marleybone regna incontrastato in tutti i castelli dal livello 20 al 24, ma dandosi da fare con bottini e saccheggi, sarà possibile sbloccarlo.

Il terzo evento d’inaugurazione si terrà dalle 18:00 del 27 agosto alle 21 del 3 settembre 2013. Per partecipare all’evento, i giocatori potranno registrarsi o accedere al proprio account Uplay direttamente alla pagina www.themightyquest.com.