Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primo trailer di Panzer General Online

Primo trailer di Panzer General Online

Panzer General Online
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/08/2013
Ubisoft ha divulgato il primo trailer di Panzer General Online.

Panzer General Online è sviluppato dallo studio Blue Byte di Ubisoft in stretta collaborazione con Funatics Software. Quinto browser game free-to-play creato dallo studio, Panzer General Online offrirà una completa esperienza di guerra online e consentirà agli utenti di comandare le proprie unità in una serie di battaglie storiche. Sarà possibile affrontare intensi combattimenti strategici sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

I giocatori potranno partecipare ad intense battaglie di strategia sia in modalità single-player che in modalità multiplayer. La campagna per giocatore singolo consentirà ai giocatori di partecipare ad alcune delle più famose battaglie storiche, come Omaha Beach e Monte Cassino. La modalità multiplayer, invece, offre una serie di sfide decisamente più impegnative, che metteranno a dura prova le abilità di comando dei migliori generali.Panzer General Online include anche alcuni elementi tipici dei giochi di carte collezionabili: i giocatori potranno creare la propria armata personalizzata ottenendo e scambiando alcune miniature realistiche di carri armati e altre unità di fanteria e artiglieria.