Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato da Ubisoft Panzer General Online

Annunciato da Ubisoft Panzer General Online

Panzer General Online
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 19/08/2013
Ubisoft annuncia lo sviluppo di Panzer General Online, uno strategico a turni free-to-play interamente giocabile tramite il browser. Panzer General Online è basato sull'omonimo franchise ed è la più recente aggiunta alla line-up di free-to-play di Ubisoft.

Panzer General Online è sviluppato dallo studio Blue Byte di Ubisoft in stretta collaborazione con Funatics Software. Quinto browser game free-to-play creato dallo studio, Panzer General Online offrirà una completa esperienza di guerra online e consentirà agli utenti di comandare le proprie unità in una serie di battaglie storiche. Sarà possibile affrontare intensi combattimenti strategici sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

I giocatori potranno partecipare ad intense battaglie di strategia sia in modalità single-player che in modalità multiplayer. La campagna per giocatore singolo consentirà ai giocatori di partecipare ad alcune delle più famose battaglie storiche, come Omaha Beach e Monte Cassino. La modalità multiplayer, invece, offre una serie di sfide decisamente più impegnative, che metteranno a dura prova le abilità di comando dei migliori generali.Panzer General Online include anche alcuni elementi tipici dei giochi di carte collezionabili: i giocatori potranno creare la propria armata personalizzata ottenendo e scambiando alcune miniature realistiche di carri armati e altre unità di fanteria e artiglieria.

Siamo davvero felici di celebrare il nostro 25° anniversario con l’annuncio di un nuovo titolo della storica serie di Panzer General”, ha dichiarato Odile Limpach, Direttore generale di Blue Byte. “In Panzer General Online conteranno soprattutto le abilità tattiche più della fortuna delle carte, perciò siamo certi che il gioco saprà conquistare sia gli appassionati di strategia sia i nuovi giocatori.

Quest’anno, lo studio di Blue Byte celebra il suo 25° anniversario: è stato fondato nel 1988 in Germania, per poi essere acquisito da Ubisoft nel 2001. Nel 2009, Blue Byte ha debuttato nel mondo del gaming online, e grazie all’incredibile successo di The Settlers Online ha creato un’intera divisione dedicata al gioco online. Per scoprire le diverse attività di Blue Byte, guarda qui lo speciale video dedicato all’anniversario dello studio.

Panzer General Online entrerà in fase di closed beta a settembre. Per partecipare, è già possibile registrarsi alla pagina: www.panzergeneral.com.