Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon's Prophet: dettagli sul nuovo aggiornamento

Dragon's Prophet: dettagli sul nuovo aggiornamento

Dragon's Prophet
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 19/08/2013
Mentre i giocatori attendono con ansia l'uscita del gioco di ruolo online Dragon's Prophet, atteso tra poche settimane, la casa di distribuzione con sede a Berlino ha già pubblicato questa settimana una nuova patch per i server europei.
La novità principale dell'ultimo aggiornamento è il Santuario dei Dragoni, dove le gilde possono evocare più di 100 potenti mostri grazie alla complessa tecnologia delle gilde e all'altare sacrificale. Inoltre, adesso i giocatori possono personalizzare ulteriormente il proprio personaggio nel negozio, usare nuovi comandi per i propri dragoni e partecipare all'evento Fafnir. Per padroneggiare questo evento interno al gioco, i giocatori dovranno raccogliere determinati oggetti da vari dungeon per riuscire ad affrontare il possente dragone de L'anello del Nibelungo di Wagner.

Quando una gilda ha ottenuto la nuova tecnologia, i membri possono teletrasportarsi nel Santuario dei Dragoni e usarne tutte le caratteristiche. Con l'altare sacrificale possono evocare i mostri più potenti. Tuttavia devono prima sacrificare tre oggetti di un determinato tipo come armi, armature o pozioni. Il tipo e la qualità degli oggetti determinano quale mostro verrà evocato e quale bottino riceveranno i giocatori oltre ai punti onore dopo averlo sconfitto. Inoltre i giocatori potranno uccidere tre mostri speciali per una ricompensa extra. Dopo la battaglia tutti i membri della gilda possono passare del tempo nel santuario e usare il magazzino gilda condiviso.
Con la nuova patch, Infernum inserisce anche un evento molto speciale all'interno del gioco. Il 2013 è l'anno di Wagner e Fafnir, il dragone più potente della mitologia norrena, arriva ad Auratia. Ma prima di poter affrontare questo mostro leggendario i giocatori dovranno trovare una chiave speciale e una pozione. La chiave apre il dungeon, mentre la pozione è indispensabile per sopravvivere alla nube velenosa che avvolge Fafnir.

Il bilanciamento è una parte molto importante di ogni aggiornamento. L'ultima apporta numerosi cambiamenti che migliorano il sistema degli attributi di Dragon's Prophet. Per esempio, l'attributo "Carisma" non è più utile per addomesticare i dragoni. Ora invece i giocatori hanno bisogno di un nuovo attributo chiamato "Punti cattura dragone" che si trova solo su accessori come anelli, collane e orecchini. Inoltre tutti gli altri attributi sono stati modificati e migliorati per adattarsi a questi cambiamenti.