Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V: NVIDIA durante una presentazione cita la versione PC

GTA V: NVIDIA durante una presentazione cita la versione PC

Grand Theft Auto V

PC

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 13/08/2013
Grand Theft Auto V è attualmente previsto per Xbox 360 e PlayStation 3, ma non ci sono notizie ufficiali su una prossima versione PC, che alcuni danno per scontata. Tra questi ultimi figura evidentemente anche Chris Evenden, Senior IR Director di NVIDIA, che forse grazie a informazioni che noi non abbiamo, forse per un'opinione personale, ha citato GTA V senza esitazioni, tra i titoli che faranno vendere più schede video al colosso americano:

"Il mercato PC si sta evolvendo e i laptop stanno incontrando la pressione sempre più forte dei tablet. Molti utilizzano il PC solo per navigare, mandare email, ma sono tutte cose fattibili anche meglio con un tablet; di contro i giocatori stanno preparando i loro sistemi per la grande rosa di videogiochi che stanno per arrivare, come Call of Duty: Ghost, Grand Theft Auto V e Assassin's Creed IV."