Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Settlers Online: introdurrà i Raid epici

The Settlers Online: introdurrà i Raid epici

The Settlers Online
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 07/08/2013
Ubisoft e Blue Byte annunciano un aggiornamento per il browser-game strategico The Settlers Online, che introdurrà i Raid epici. Sarà possibile vivere nuove e ambiziose avventure, sconfiggere potenti nemici, acquisire risorse magiche e ricompense esclusive, accessibili solo ai giocatori di alto livello.

Le nuove avventure dei Raid epici saranno ispirate al magico mondo delle favole. Un giovane e coraggioso sarto, personaggio non giocabile, assegnerà ai giocatori una serie di missioni, guidandoli verso la prima avventura. Questa potrà essere trovata all’interno della mappa dagli esploratori, oppure acquistata direttamente nel negozio. Una volta completata con successo, sarà possibile accedere in maniera casuale a una delle due successive avventure. I giocatori, quindi, potranno completare la storia in due modi diversi, in base all’avventura scelta. Le avventure speciali porteranno al gioco molti nuovi e pericolosi nemici, come unicorni, locandieri avidi e capre bugiarde.

I Raid epici includeranno anche diversi esclusivi contenuti di gioco, tra cui nuove risorse, come i fagioli magici e le piante di fagioli magici, entrambi ottenibili durante le avventure, acquistabili o scambiabili per nuovi oggetti in una speciale sezione del negozio. Comparirà anche un nuovo specialista, il Generale quartiermastro (massimo 2 generali per giocatore), un vero e proprio esperto di logistica. Rispetto agli altri generali, non sarà in grado di guidare un attacco ma potrà trasportare un ampio numero di soldati (1.000 unità) in breve tempo. Inoltre, i giocatori potranno acquisire cinque licenze di costruzione aggiuntive (massimo 3 per giocatore) in cambio di piante di fagioli magici. Tali licenze consentiranno ai giocatori di ottenere più edifici per la propria isola.

Saranno disponibili anche nuovi edifici:
Castello fiabesco (massimo 1 per giocatore): uno speciale edificio decorativo che può evolversi fino al livello 5. Dopo tale livello, l’edificio diventerà produttivo e richiederà entrambe le nuove risorse.
Dimora maestosa (nessun limite di numero): questo edificio fornirà abbastanza spazio per un vasto numero di coloni, oltre a poter accogliere comodamente un re e la sua corte.
Torre d’oro (massimo 3 per giocatore): questa torre magica potrà trasformare il grano in oro zecchino.

Inoltre, i giocatori di livello 50 potranno ottenere una nuova risorsa speciale, chiamata Moneta Stella. Una volta raggiunto il livello 50, i giocatori non riceveranno più punti esperienza ma Monete Stella. Nel giorno del lancio dei Raid epici, tutti i punti esperienza già ottenuti dai giocatori di livello 50 saranno convertiti in Monete Stella. Sarà aggiunta una categoria all’interno del negozio, al fine di scambiare questa risorsa con oggetti esclusivi e molto preziosi.