Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon’s Prophet arriverà il 18 settembre

Dragon’s Prophet arriverà il 18 settembre

Dragon's Prophet
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 02/08/2013
Infernum Productions AG e Sony Online Entertainment (SOE) hanno annunciato ieri sera, in occasione dell'annuale evento SOE dedicato ai fan, che il MMORPG gratuito Dragon's Prophet sarà disponibile in Europa e in Nord America dal 18 settembre 2013. Il MMORPG fantasy realizzato dai creatori di Runes of Magic unisce tutti gli aspetti di un moderno gioco di ruolo e rappresenta un'evoluzione del genere.
Con più di 300 diversi dragoni, i giocatori possono vivere l'emozione di catturare leggendari dragoni e poi personalizzarli a piacere. Già centinaia di migliaia di giocatori sono stati conquistati dalla beta aperta di Dragon's Prophet. Nella fase di beta aperta i miglioramenti e gli aggiornamenti continui stanno dando nuovo splendore al gioco. Al momento dell'uscita i giocatori troveranno epici scontri PvP con armi d'assedio, grazie all'introduzione del sistema Frontier.

"Grazie all'aiuto di migliaia di appassionati beta tester e dell'infaticabile lavoro di tutte le persone coinvolte, siamo vicini alla prossima svolta per Dragon's Prophet" ha detto Andreas Weidenhaupt, amministratore delegato di Infernum Productions. "Dopo quasi tre mesi dall'inizio della beta aperta abbiamo già fatto enormi progressi! Dopo aver modificato pesantemente le meccaniche di gioco già presenti e aggiunto nuovi contenuti a Dragon's Prophet, ci concentreremo sul migliorare le prestazioni, i bilanciamenti e sulla rielaborazione di tutte le aree e dei 30 dungeon che abbiamo già realizzato. Al momento del lancio inseriremo una nuova area e l'atteso sistema Frontier con i suoi epici scontri PvP cross-server. Giocare non è mai stato così emozionante e variegato... e lo scoprirete a cavallo di un possente dragone!"