Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata The Elder Scrolls Anthology per PC, in arrivo a settembre

Annunciata The Elder Scrolls Anthology per PC, in arrivo a settembre

ZeniMax Media
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 02/08/2013
Una notizia bomba per tutti gli appassionati di RPG, e soprattutto per i fan della longeva saga multimilionaria creata da Bethesda, The Elder Scrolls: il publisher ha, infatti, annunciato che il 13 settembre sarà disponibile per PC la collezione completa di tutti i giochi della serie sin qui usciti, chiamata The Elder Scrolls Anthology.

L'intento della compagnia è quello di raccogliere in un'unica edizione i cinque titoli del franchise, dagli albori del lontano 1994 sino all'ultimo Skyrim, espansioni ufficiali e contenuti aggiuntivi compresi. In aggiunta, per facilitare l'orientamento degli avventurieri, questa edizione comprende un set di cinque mappe in formato cartaceo rappresentanti i continenti e le regioni del mondo fantasy tanto apprezzato in questi anni: Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e Skyrim.

The Elder Scrolls Anthology costerà € 59.99 e comprenderà i seguenti giochi:
- Arena (versione originale emulata in DOS)
- Daggerfall (versione originale emulata in DOS)
- Morrowind (Tribunal, Bloodmoon e The Elder Scrolls Construction Set)
- Oblivion (Knights of the Nine e Shivering Isles)
- Skyrim (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn)