Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
AION: ecco la versione italiana

AION: ecco la versione italiana

Aion: The Tower of Eternity

PC

Gioco di ruolo

Inglese

CidiVerte

25 settembre 2009

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 01/08/2013
Gameforge è lieta di annunciare che il gioco di ruolo online AION Free-to-Play è disponibile da subito nelle tre nuove versioni per la Spagna, l’Italia e la Polonia. Il processo di localizzazione è stato portato a termine con successo e le nuove versioni si aggiungono a quelle già esistenti, ossia quella inglese, tedesca e francese. AION Free-to-Play è dunque disponibile in sei lingue. Il client è scaricabile dalla pagina web ufficiale e a Settembre seguirà la versione per la Turchia.
Oltre ai dialoghi e ai testi in sovrimpressione, sono stati localizzati anche i siti e i forum, così come è stato creato un Team per il supporto e per il Community Management. Un nuovo server dedicato per ogni paese completa il processo di adattamento. Non è tuttavia obbligatorio giocare sul server della propria lingua: chi, ad esempio, utilizza il client italiano per poter leggere i testi e sentire i dialoghi in tale lingua, può comunque continuare a giocare sul server inglese.
Oltre a questo, Gameforge sta lavorando all’imminente espansione 4.0 dell’MMO fantasy, che verrà lanciata in agosto e che offrirà, oltre a nuove classi e zone, anche un aumento del livello massimo. Questo sito offre già da ora un’anteprima sui personaggi, sulle skill, sulle nuove regioni e istanze e propone inoltre dei trailer.

AION Free-to-Play conduce i giocatori in un viaggio nel fantastico mondo di Atreia, nel quale i giocatori possono diventare dei potenti Daeva, dei guerrieri prescelti che hanno la capacità di volare. Il loro mondo è diviso in due fazioni: quella degli Elisiani, viziati dalla luce, e quella degli Asmodiani, induriti dall’oscurità. In mezzo a questa guerra, gli insidiosi balaur, i nemici comuni delle due fazioni, lottano per la loro sete di potere.