Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una mod di GTA IV introduce la selezione dei personaggi in stile GTA V

Una mod di GTA IV introduce la selezione dei personaggi in stile GTA V

Grand Theft Auto IV

PC

Azione

Parlato inglese, testi a schermo in italiano

Take 2

29 Aprile 2008 360/PS3 - 3 Dicembre 2008 PC

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 30/07/2013
L'uscita dell'attesissimo GTA V si avvicina inesorabile ogni giorno di più - e per fortuna, aggiungiamo - ma l'interesse per l'ormai rodato capitolo precedente del franchise Rockstar non accenna a diminuire, supportato com'è dalla community di modders, che nel tempo hanno rilasciato modifiche anche di una certa qualità e fantasia.

JulioNIB, il modder che ha lavorato ai mods di Hulk e Iron Man, ha deciso di implementare in GTA IV la feature inedita introdotta con GTAV che permette il passaggio istantaneo tra più personaggi giocabili. I giocatori sono in grado così di usare a loro piacimento Niko, Johnny e Luis, selezionando quale li aggrada in qualsiasi momento grazie all'uso del tastierino numerico (i tasti possono essere editati intervenendo nel file .ini). In allegato trovate un video dimostrativo del mod e relativo link alla pagina.