Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato F.E.A.R. Online, FPS free-to-play

Annunciato F.E.A.R. Online, FPS free-to-play

F.E.A.R. Online

PC

Sparatutto

Warner

17 ottobre 2014

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 25/07/2013
Aeria Games ha annunciato il nuovo capitolo della popolare serie FPS-Horror F.E.A.R., che avrà il titolo di F.E.A.R. Online e sarà sviluppato dal team coreano Inplay Interactive. Il nuovo gioco, come deducibile dal titolo, è uno sparatutto multiplayer e sarà basato sul modello di business tanto caro al publisher Aeria, ovvero il freee-to-play.

Tom Nichols, Vice Presidente della compagnia, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di presentare il prossimo capitolo di uno dei franchise horror più popolari degli ultimi dieci anni. F.E.A.R. Online renderà accessibile a una vasta comunità online le meccaniche storiche tanto apprezzate della serie".

F.E.A.R. Onlinez offrirà diverse modalità di tipo competitivo in team su una decina di mappe a tema, caratterizzate dalla presenza inquietante di Alma Wade. Le due fazioni coinvolte nella pugna saranno la Armacham Technology Corporation (ATC) e la squadra FEAR Elite. Torna la modalità Soul King del terzo capitolo; mentre saranno aggiunti anche gli scenari da giocare in cooperativa: sino a quattro giocatori potranno collaborare in uno storyline parallelo alle vicende di F.E.A.R. 2: Project Origin.