Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scatti inediti di Outlast, promettente titolo horror di Red Barrells

Scatti inediti di Outlast, promettente titolo horror di Red Barrells

Outlast

PC

Survival horror

4 Settembre 2013 (PC); 5 febbraio 2014 (PS4)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/07/2013
Proprio quest'oggi è stat rivelata dagli sviluppatori Red Barrels la data di pubblicazione di Outlast, titolo horror in esclusiva temporanea per PC e creato sul rodato Unreal Engine 3: il gioco sarà. infatti, disponibile dal 4 settembre sulla piattaforma di digital delivery Steam al prezzo di 19.99 $. Una versione PS4 è prevista in un secondo momento, in data da definirsi.

In occasione dell'annuncio, a distanza di qualche ora, il team ha pubblicato anche alcune nuove immagini che, sebbene in numero ridotto (solo 3), mostrano le atmosfere angoscianti di Outlast e un nemico mostruoso. Le premesse paiono buone dal punto di vista visivo, mentre per le meccaniche bisognerà aspettare un riscontro più approfondito.

Il titolo ci mette nei panni del giornalista freelance Miles Upshur che suo malgrado si trova coinvolto in una misteriosa e terrificante vicenda tra scienza e religione nel Mount Massive Asylum.