Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati Into the Future e Movie Stuff per The Sims 3

Annunciati Into the Future e Movie Stuff per The Sims 3

The Sims 3
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/07/2013
Electronic Arts e Maxis hanno annunciato i nuovi contenuti aggiuntivi dedicati a The Sims 3. Si tratta degli expansion pack intitolati Into the Future e Movie Stuff, dedicati rispettivamente ai viaggi nel futuro e al mondo cinematografico. In fondo alla news trovate le prime immagini e i link dei rispettivi siti ufficiali, dove reperire ulteriori informazioni.

Il primo pack sarà disponibile a partire dal 24 ottobre 2013, mentre il secondo il 12 settembre. Sono disponibili i pre-ordini per le versioni PC e Mac al prezzo di 19.90 euro; ovviamente è richiesta una copia installata di The Sims 3 per farli funzionare.

Into the Future permette di aprire un portale temporale e trasportare i propri Sims centinaia di anni nel futuro, in uno scenario inedito e futuristico. Saranno presenti nuove ambientazioni, oltre ad oggetti e arredamenti a tema. Un'altra caratteristica interessante è quella che tiene traccia delle azioni nel presente e che si ripercuotono nel futuro dando vita ad eventi differenti in base alle premesse "storiche".

Movie Stuff, invece, si concentra sul fascino del cinema e di Hollywood: sarà possibile allestire scenografie e dare vita a veri e propri kolossal ambientati in scenari diversi, quali quelli Western o quelli basati sui super eroi fumettistici. Il pack aggiunge anche nuovi elementi di gioco, come abiti, cappelli, maschere, costumi e molto altro.