Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skyrim, modder realizzano nuove texture in HD

Skyrim, modder realizzano nuove texture in HD

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/07/2013
Tra i giochi che ricevono più mod ad opera degli utenti, si distingue indubbiamente The Elder Scrolls V: Skyrim, al quale modder di tutto il mondo hanno dedicato ora ed ore di lavoro certosino, andando a limare e perfezionare la macchina ben oliata e suggestiva che Bethesda Softworks è riuscita a creare.
In questo caso, i modder Aron e CaBal hanno realizzato dei pacchetti di texture in alta definizione per il gioco, che riescono ad aggiungere un ulteriore tocco in più sia alle città che alla tundra della nordica regione di Tamriel. In particolare, Aron ha lavorato agli scenari naturali, mentre CaBaL ha svolto un incredibile lavoro di rinnovamento delle texture di Whiterun.

Vi lasciamo in calce il link diretto ad entrambi i pacchetti di texture, qualora voglia installarli. Qui sotto, vi proponiamo dei video che mostrano le texture in azione.