Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Shadow of the Eternals tornerà su Kickstarter il 25 luglio

Shadow of the Eternals tornerà su Kickstarter il 25 luglio

Steam

PC

Italiano

dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 13/07/2013
Dopo il fallimento della precedente campagna Kickstarter con oltre un milione di euro come obiettivo, Shadow of the Eternals ci riproverà, dal prossimo 25 luglio.
Il gioco è sviluppato dai creatori di Eternal Darkness: Sanity's Requiem (che ha preso 9 su SpazioGames nel 2002) e si appresta a introdurre i cambiamenti richiesti dagli utenti di Kickstater e dalle community (per ora non sono stati rivelati nel dettaglio).
Shadow of the Eternals si presenta come il seguito spirituale dell'opera precedente, un "horror psicologico a episodi, che si estenderà per oltre 2500 anni attraverso Egitto, Inghilterra, Ungheria e USA."
Il gioco inizierà (Episodio 1) con il detective Paul Becker, chiamato per investigare su uno dei peggiori massacri della storia della Luisiana. Le indagini ci porteranno nell'Ungheria del 1610 dove proseguiranno le indagini.

Shadow of the Eternals è anche presente su Steam Greenlight, in attesa dell'approvazione.