Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Valve introduce Abaddon nel nuovo update di Dota 2

Valve introduce Abaddon nel nuovo update di Dota 2

DOTA 2

PC

Strategico

Disponibile - 20 dicembre 2012 (early access)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/07/2013
Valve ha lanciato un nuovo update per il suo Dota 2 attraverso cui sono state apportate svariate modifiche e correzioni tra cui spicca sicuramente l'introduzione di un nuovo cavaliere fantasma chiamato Abaddon. Ecco le sue abilità:

Death Coil: Un'abilità mirata,può danneggiare i nemici e curare gli alleati ed è ottima per finire i nemici in fuga o salvare i vostri alleati in extremis. Non consuma mana, il prezzo è in salute.

Scudo Aphotic: Uno scudo che blocca i danni e danneggia i nemici, ha molti possibili utilizzi. Una volta che ha assorbito un certo numero di danni lo scudo esplode rilasciando tutto il danno assorbito.

Curse of Avernus: abilità passiva, aumenta la velocità di Abaddon e dei suoi alleati e riduce quella dei nemici ogni volta che questi vengono colpiti.

Borrowed Time: trasforma i danni incassati in salute e rimuove tutti gli status negativi nel momento in cui viene attivata.