Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Einstein Brain Trainer HD per Windows 8 e RT

Annunciato Einstein Brain Trainer HD per Windows 8 e RT

Einstein Brain Trainer

PC

Puzzle game

10 novembre 2011

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 11/07/2013
BBG Entertainment, azienda leader nella produzione e pubblicazione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia la disponibilità di Einstein™ Brain Trainer HD per Windows 8 e Tablet, acquistabile presso i Windows Store al prezzo di 7,49 Euro (è già disponibile per Android e iOS).

Einstein™ Brain Trainer HD invita i giocatori a mettere alla prova la loro materia grigia in modo divertente e stimolante, combinando divertimento di alta qualità con esercizi mentali che si adattano in maniera automatica al livello di ciascun giocatore. Il personaggio del famoso fisico Albert Einstein è sempre presente e assiste i giocatori durante l’allenamento guidandoli all’interno del gioco e fornendo loro consigli utili, motivandoli a mantenere allenate le varie regioni del cervello in maniera costante. Tutte le diverse sezioni del gioco sono state progettate singolarmente con la massima creatività, elementi che fanno di Einstein™ un passatempo davvero unico.

Molti dei miei pazienti si lamentano della mancanza di memoria nella loro vita di tutti giorni“ afferma il Dott. Thomas Knoll, neurologo di Monaco. “Io consiglio sempre - oltre a una vita bilanciata tra lavoro e relax, esercizi fisici e attività sociali - un programma di allenamento per la mente, come ad esempio Einstein™ Brain Trainer HD. Sono un grande fan di Einstein™ Brain Trainer HD perché propone 30 esercizi molto validi per la stimolazione delle attività cerebrali.

Siamo elettrizzati all’idea di portare Einstein™ Brain Trainer HD su Windows 8,” ha dichiarato Stephan Berendsen, fondatore di BBG Entertainment. “Siamo certi che i possessori di Windows 8 apprezzeranno l’opportunità di allenare i loro cervelli con il nostro gioco davvero unico.”