Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di Ghost Recon Online

Nuovo video di Ghost Recon Online

Ghost Recon Phantoms
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/07/2013
Ubisoft ha reso disponibile un nuovo video di Ghost Recon Online in cui vengono mostrati la nuova mappa (Xinyi District) ed il Phantom Pack.

Prova la nuova generazione di sparatutto multiplayer per PC con Tom Clancy's Ghost Recon Online. Impersona un membro selezionato del team Ghost e sfrutta armi ed equipaggiamenti di ultima generazione per cooperare con la tua squadra e sopraffare i nemici sui campi di battaglia del prossimo futuro. Ma soprattutto vivi questa esperienza e molto altro ancora in modo completamente gratuito!
Guida l'assalto, agisci in modo furtivo o fornisci fuoco di copertura alla squadra, sta a te decidere: scegli tra 3 classi diverse di Fantasmi per affrontare le sfide tattiche di ogni battaglia. Sviluppa, evolvi e personalizza il tuo personaggio persistente, progredendo in Ghost Recon Online. Con la tecnologia più avanzata a propria disposizione, ciascun membro del team Ghost è in grado di impiegare le abilità tecnologiche disponibili non solo per migliorare le proprie capacità di combattimento ma, cosa ancor più importante, anche per completare e potenziare l'efficacia della squadra sul campo di battaglia.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.