Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guild Wars 2, sviluppatore nega espansioni: non sono in programma

Guild Wars 2, sviluppatore nega espansioni: non sono in programma

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 03/07/2013
Guild Wars 2, l'MMO di ArenaNet e NCSoft, non avrà mai un'espansione, né quest'anno né il prossimo, per lo meno per come sono comunemente intese. Questo non significa, infatti, che il gioco non verrà mai aggiornato o che non si vedranno nuovi contenuti: "Se facciamo tutto bene" ha dichiarato Mike Zadorojny, lead content designer, a Eurogamer, "non creeremo mai un'espansione e tutto rientrerà in questa nuova strategia 'Mondo Vivente'".

Così facendo lo sviluppatore propone più contenuti più frequentemente. "La nostra idea è che con il 'Mondo Vivente' possiamo realizzare ciò che avremmo con le espansioni ma su una base più regolare. Ciò ci permette di avere questo mondo in continuo cambiamento e in continua evoluzione, un po' come accade nel mondo televisivo: rimanete sintonizzati la prossima settimana quando accadrà qualcosa di esaltante".

"'Mondo Vivente' è solo una parte di ciò a cui sta lavorando il team" ha aggiunto Zadorojny. "Abbiamo grossi team che si stanno occupando di cose esaltanti dietro le quinte che, quando saremo pronti, rilasceremo con questi aggiornamenti".