Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'open beta del MMO World of Warplanes parte il 4 luglio

L'open beta del MMO World of Warplanes parte il 4 luglio

World of Warplanes

PC

Simulazione volo

Inglese

12 novembre 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 02/07/2013
Wargaming ha annunciato che il suo atteso MMO free-to-play World of Warplanes entrerà presto in fase open beta per i giocatori europei (4 luglio), mentre quelli russi e nord americani possono già accedervi a partire da oggi. La open beta di World of Warplanes metterà a disposizione degli utenti vari strumenti di guerra per monitorare le operazioni militari ed interagire con altri piloti virtuali, al fine di sviluppare tattiche di squadra.

Il titolo permette di pilotare decine di aerei in servizio tra il 1930 e i primi anni '50, appartenenti all'aviazione americana, giapponese, russa e tedesca, da utilizzare in scontri 15 vs 15 nei cieli di diversi scenari storici. Inutile aggiungere che la cooperazione e il teamplay saranno richiesti per sopraffare il nemico.

Nelle fasi finali della beta World of Warplanes vedrà il lancio ufficiale del sistema denominato Unified Premium Account, che permetterà anche ai giocatori di World of Tanks di comprare un account premium del gioco ed avere benefici in entrambi i MMO. Inoltre, chi parteciperà a questa fase di test riceverà degli sconti.

Victor Kislyi, CEO of Wargaming ha detto: "Vogliamo ringraziare ogni singolo giocatore di World of Warplanes, sia quelli nuovi che quelli ci hanno seguito sin dall'inizio. Il gioco è cresciuto e si è evoluto enormemente da quando lo abbiamo annunciato e sono sicuro che i piloti virtuali saranno molto eccitati nel mettersi dietro i cockpits degli aeroplani del gioco".