Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il compositore originario collabora al remake di Rise of the Triad

Il compositore originario collabora al remake di Rise of the Triad

Rise of the Triad 2013
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 25/06/2013
Interceptor Entertainment ha rivelato che il compositore delle musiche dell'originale Rise of the Triad, tale Lee Jackson, sta collaborando con il musicista Andrew Hulshult e gli addetti alla colonna sonora per il remake del titolo, previsto su PC via Steam entro il 2013. Così come per il gioco - FPS classico in stile Wolfenstein - anche le tracce musicali sono oggetto di un'operazione di remake, che punta a mantenerle in parte fedeli a quelle del 1995.

Lo sviluppatore ha anche rilasciato un nuovo screenshot del gioco, costruito sull'Unreal Engne 3 e che ci metterà nei panni di uno dei cinque elementi della squadra H.U.N.T. (High-Risk United Nations Taskforce) attraverso 20 livelli contro un Terzo Reich rafforzato dall'occulto. Non mancherà la modalità multiplayer, la possibilità di giocare con i suoni e la musica originali e decine tra collezionabili, achievements e segreti di ogni genere.