Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lanciata la beta di Arma 3

Lanciata la beta di Arma 3

ArmA III
A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 25/06/2013
Bohemia Interactive ha annunciato il rilascio della versione beta di Arma 3 che includerà l'Isola di Straits, 20 armi, 18 veicoli, tre fazioni, 8 missioni, quattro situazioni per il multiplayer, quattro sfide, un editor di scenari e supporto per il modding.

"La Beta è una grande opportunità per noi al fine di coinvolgere sempre più giocatori nello sviluppo di Arma 3, oltre a essere il prossimo passo sulla strada della versione completa. Con una gran varietà di situazioni e nuovi contenuti sandbox, vogliamo che i giocatori provino la vera simulazione militare di Arma 3." ha dichiarato il direttore creativo di Bohemia Interactive Jay Crowe.

Chi ha partecipato alla versione Alpha del gioco, potrà accedere alla Beta tramite l'aggiornamento automatico su Steam. I nuovi utenti dovranno invece acquistare Arma 3 Beta che comunque include l'accesso al gioco completo una volta rilasciato.