Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: ecco come provare The Mighty Quest for Epic Loot

Ubisoft: ecco come provare The Mighty Quest for Epic Loot

The Mighty Quest for Epic Loot

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 24/06/2013
Ubisoft annuncia un’opportunità unica per provare in anteprima l’atteso free-to-play per PC, The Mighty Quest for Epic Loot, durante la Closed Beta iniziata da pochi giorni. Nel corso dell’estate Ubisoft organizzerà una serie di eventi d’inaugurazione, che consentiranno ai giocatori di provare tutto il divertimento e il coinvolgimento offerti gratuitamente da The Mighty Quest for Epic Loot.

Il primo evento d’inaugurazione si svolgerà dalle 16:00 del 2 luglio alle 21:00 del 5 luglio. I giocatori potranno iscriversi all’evento gratuito da oggi fino alle 21:00 del 28 giugno visitando il sito web: www.themightyquest.com.
Partecipando, i giocatori avranno anche l’opportunità unica di vincere una t-shirt di Mighty Quest o un codice beta per ottenere un accesso permanente. Maggiori dettagli sui prossimi eventi saranno annunciati più avanti.

I giocatori avranno la possibilità d’impersonare il vanitoso cavaliere, Sir Painhammer, o l’enigmatico arciere, Blackeye Bogart, con l’obiettivo di creare castelli inespugnabili per proteggere i propri tesori, ma al tempo stesso di saccheggiare le fortezze degli altri giocatori. Anche se il primo evento d’inaugurazione durerà solo 4 giorni, tutti i progressi ottenuti, come la quantità d’oro guadagnata, i bottini saccheggiati e i livelli dei personaggi, i mostri sbloccati e le difese del castello installate, saranno salvati e sarà possibile ritrovarli all’evento successivo. Inoltre, tutti i giocatori che si iscriveranno agli eventi d’inaugurazione di The Mighty Quest for Epic Loot potranno vincere un accesso permanente al gioco prima del lancio, che avverrà entro la fine dell’anno.

I giocatori più impazienti potranno anche aderire al programma Double-O, che garantirà agli acquirenti di un qualsiasi pacchetto di contenuti, un accesso istantaneo e permanente alla Closed Beta, oltre a valuta in-game e tantissimi bottini epici!