Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] DOTA 2 entra in Open Beta e diventa accessibile a tutti

[Aggiornata] DOTA 2 entra in Open Beta e diventa accessibile a tutti

DOTA 2

PC

Strategico

Disponibile - 20 dicembre 2012 (early access)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 21/06/2013
DOTA 2, il gioco competitivo d'azione e strategia nato originariamente come mod di Warcraft 3, è entrato in Open Beta, ed è quindi giocabile liberamente, a differenza della precedente Closed Beta. Il successo del primo capitolo è stato enorme, considerato che ha coinvolto attivamente milioni di giocatori, sia casual che hardcore in migliaia di partite.

Come potete vedere nell'immagine qui sotto, DOTA 2 non richiede chiavi d'attivazione, semplicemente basta collegarsi a Steam con il proprio account e procedere al download del gioco, che sarà rilasciato in versione definitiva alla fine di questa estate con la formula del free-to-play.

[Aggiornamento] Pare che Valve abbia cambiato alcune condizioni riguardo a DOTA 2. Il gioco, infatti, non è più liberamente giocabile da chi non possiede una beta key. Coloro ne sono spovvisti da ora possono solo giocare il Tutorial e la modalità Spettatore.