Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
AION: info sull'update 4

AION: info sull'update 4

Aion: The Tower of Eternity

PC

Gioco di ruolo

Inglese

CidiVerte

25 settembre 2009

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 20/06/2013
Il lancio del quarto aggiornamento di AION, MMORPG di NCsoft Corporation, è previsto in agosto: con l'update verranno aggiunte due nuove classi: l’ingegnere e l’artista.

Colpi potenti, toni delicati: ingegnere e artista
Per la prima volta dal lancio di AION nel 2008, il gioco si arricchisce di nuove classi:
- L’ingegnere è un combattente a distanza estremamente agile e dinamico che attacca i suoi avversari principalmente con dei revolver o con un bazooka a etere. Lo stile di gioco dell’ingegnere varia a seconda di quale arma si scelga. Laddove il bazooka a etere è in grado di infliggere enormi danni, ma in compenso rallenta l’azione, i revolver permettono di far fuoco a ritmo serrato e di compiere acrobazie rocambolesche.

- L’artista, al contrario, emette suoni decisamente più delicati: questa classe si avvale del potere della musica, per ispirare i compagni e per indebolire i nemici. L’artista si avvale di strumenti a corda di ogni genere che usa come armi.

La 4.0 porta delle altre novità: livello massimo, zone, istanze e molto altro ancora
Oltre alle nuove classi, l’update 4.0 porta ad Atreia una schiera di innovazioni: il livello massimo passa da 60 a 65. Gli eroi avranno la possibilità di raggiungerlo nelle nuove zone circondanti Katalam, suddivise in zone nord, sud e sotterranee. Qui saranno disponibili sei nuove istanze che promettono ulteriori ore d’avventura agli eroi di livello più alto. Anche gli appassionati del PvP avranno la loro fetta di novità con l’arrivo della 4.0: nuove sfide li aspettano presso le fortezze e ai combattimenti delle basi. I fan del gioco potranno godersi inoltre i nuovi emote e una ricca scelta di pettinature per donare un look unico ai loro eroi. Anche l’interfaccia subirà una revisione generale: la creazione dei personaggi, ad esempio, avrà un design tutto nuovo, dall‘aspetto fresco e attuale.

Morte e tradimento
Non è stato possibile godersi un attimo di respiro neanche dopo la morte di Tiamat, la leader dei balaur. Lord Beritra, infatti, ha ingannato Tiamat e si è impadronito del segreto oscuro, un’arma con una potenza di entità inimmaginabile, che ha la capacità di volgere la situazione nuovamente a favore dei balaur.