Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bohemia Interactive annuncia Take On Mars

Bohemia Interactive annuncia Take On Mars

Take On Mars
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 11/06/2013
Lo sviluppatore Bohemia Interactive, noto per aver dato i natali allo storico Operation Flashpoint (ora sotto l'egida Codemasters) e per la serie bellica ArmA, ha annunciato il nuovo progetto legato al franchise Take On. Si tratta di Take On Mars, una simulazione spaziale ambientata su Marte che ci mette a disposizione mezzi e dispositivi della NASA. In allegato trovate le prime immagini.

Il titolo sarà caratterizzato da tre modalità che permetteranno ai giocatori di esplorare il pianeta rosso:
- Space Program: l'esplorazione di Marte attraverso la prospettiva di un'agenzia spaziale, con tanto di sviluppo di nuove tecnologie, veicoli e strumentazioni.
- Scenario: missioni spaziali basate su eventi singoli e obiettivi diversi
- Editor: permette di creare scenari comprensivi di missioni oppure di giocare liberamente in free mode

Altre caratteristiche sono la riproduzione realistica dei terreni e della loro morfologia che cambia in maniera dinamica e la gestione del budget economico per la missione spaziale. Take On Mars è previsto in esclusiva PC entro la fine del 2013 e solo in formato digitale al prezzo di 9.99 $.