Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Might & Magic X Legacy entra nella fase di open development

Might & Magic X Legacy entra nella fase di open development

Might & Magic X Legacy
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 06/06/2013
Ubisoft annuncia l’inizio della fase di Open Development per Might & Magic X Legacy e l’apertura, sul sito web dedicato al gioco, di una nuova sezione dedicata all’iniziativa (il link è indicato nella sezione sottostante alla news).

Sul sito, gli utenti potranno partecipare allo sviluppo del titolo, discutere le meccaniche di gioco insieme agli sviluppatori e partecipare alla creazione di un dungeon unico, condividendo le proprie idee tramite un sistema di voto settimanale. Tutto questo ha un unico scopo: sviluppare un gioco per i giocatori e con i giocatori.

Limbic Entertainment è uno studio di sviluppo indipendente tedesco e, da quattro anni, sviluppa giochi per Ubisoft. Tramite la fase Open Development il team cerca di condividere la propria passone per Might & Magic e di realizzare un titolo che soddisfi a pieno le aspettative dei fans del brand.

Might & Magic X Legacy è un ritorno al classico gioco di ruolo in prima persona a turni. Crea e guida un gruppo di avventurieri alla scoperta della città di Karthal, sconfiggi potenti creature mitologiche e colleziona antichi tesori. In Might & Magic X Legacy il destino della penisola di Agyn sarà nelle tue mani.

Vi lasciamo alla visione di nuove immagini relative al titolo. Buona visione!