Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grid 2: inquadratura interna sarà aggiunta dai modder

Grid 2: inquadratura interna sarà aggiunta dai modder

Race Driver: GRID 2
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 03/06/2013
Chi ha già letto la nostra recensione di Grid 2, o a maggior ragione, chi ci sta giocando, avrà sicuramente notato l'assenza della visuale interna della vettura. La ragione? Che, essendo un gioco dedicato a chi non ama la pura simulazione, la visuale più usata è quella esterna. Codemasters ha quindi optato per eliminare tale funzione allo scopo di non caricarne le texture nella memoria, così da poter utilizzare le risorse liberatasi in altra maniera.

Ma dei modder hanno deciso di metterci una pezza, introducendo la visuale interna. Ovviamente l'accuratezza degli interni delle auto è piuttosto scarsa, visto che tale inquadratura non è stata prevista dai programmatori, ma per quel 5% dei giocatori amanti della visuale cockpit potrebbe comunque bastare. I team che ci stanno lavorando sono molti, e sparsi per tutto il mondo. Alcuni mod hanno i cockpit sfocati, mentre altri sono più nitidi.

Qui sotto potete vedere uno dei video, buona visione.