Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
 Disponibile Fallout: Project Brazil, la total conversion Mod di New Vegas

Disponibile Fallout: Project Brazil, la total conversion Mod di New Vegas

Fallout: New Vegas

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Namco Bandai

Disponibile

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 01/06/2013
Il modder Thaiauxn e il suo team hanno rilasciato la prima versione beta della Mod di Fallout: New Vegas chiamata Fallout: Project Brazil. La Mod, che rappresenta una vera e propria conversione totale del titolo Obsidian, aggiungerà una storia completamente nuova, con un personaggio inedito, un residente adottato dal Vault 18, che dovrà intraprendere una missione in un complesso segreto nelle rovine di Los Angeles.

Durante il viaggio vi imbatterete nell'interminabile guerra tra i Survivalist Army, la Repubblica della Nuova California e i Super Mutanti, guerra che porterà, attraverso politiche e avvenimenti, all'invasione del Mojave da parte degli RNC. La storia si svolgerà nel 2260, ovvero molti anni prima delle vicende del “Corriere” in Fallout: New Vegas.

In Fallout: Project Brazil troveremo nuovi NPC, una nuova grafica e nuove location, mentre per quanto riguarda il doppiaggio saranno presenti anche nuove voci.

Per poter usufruire della Mod è necessario possedere una copia di Fallout: New Vegas. La Mod di Fallout: Project Brazil la potrete trovare da questo sito qui.