Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Offerta del giorno GamersGate: Just Cause Complete

Offerta del giorno GamersGate: Just Cause Complete

GamersGate
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 30/05/2013
Il portale di titoli in digital download Gamers Gate ci propone quest’oggi una nuova offerta della durata complessiva di ventiquattro ore - al momento in cui scriviamo mancano poco meno di sedici ore -. Il titolo in saldo è in questo caso il bundle Just Cause Complete (contiene tutti i capitoli della serie e tutti i DLC), del quale verrà fornita una chiave Steam successivamente all’acquisto. Lo sconto è del 75%, con un prezzo finale di 7,49€. Secondo le informazioni raccolte da Metacritic la valutazione media del primo capitolo da parte della stampa internazionale è di 75/100, quella del secondo 84/100.
Vi ricordiamo che i prodotti scaricati da Steam sono protetti da software DRM, ma non richiedono una connessione costante ad internet per essere giocati, a patto di possedere l’ultima versione del gioco disponibile. Seguono requisiti hardware e, in fondo alla notizia, il link per raggiungere la pagina dell’offerta.

Requisiti consigliati PC Windows
Operating System: Microsoft Windows Vista SP1 or Windows 7 (XP is not supported)
CPU: Dual-core CPU with SSE3 (Athlon 64 X2 4200 / Pentium D 3GHz)
RAM: 2 GB System Memory
Hard Disk Space: 10 GB of free Drive Space
Video Card: DX10 compatible graphics card with 256 MB of memory (Nvidia GeForce 8800 series/ ATI Radeon HD 2600 Pro)
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible sound card
DirectX: DirectX 10