Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il primo libro di Total War: Rome II

Ecco il primo libro di Total War: Rome II

Total War: Rome II
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 27/05/2013
Come già riportato da una nostra precedente news, il primo libro tratto dal titolo di Creative Assembly, Total War: Rome 2, in uscita il 3 settembre di quest'anno, arriverà anche nel nostro paese.
Si chiama Distruggi Cartagine ed è scritto da David Gibbins, scrittore e archeologo canadese.

"Questa è la storia di Fabio Petronio Secondo – legionario e centurione romano – e della sua ascesa al potere: dalla prima battaglia contro i macedoni alla guerra "totale" in Nord Africa, fino all'assedio di Cartagine. I suoi successi consegneranno a Fabio ammirazione e rispetto, ma finiranno per scatenare l'avidità e la gelosia dei suoi oppositori – e non solo. Quanto è davvero disposto a sacrificare per il sogno di Roma?
Ispirato all'attesissimo Total War: Rome II, Distruggi Cartagine è il primo capitolo di un'epica serie di romanzi. La storia di un uomo e del suo destino, ma anche un viaggio nel cuore di Roma e del suo tempo, alla scoperta delle sbalorditive strategie militari e degli intrighi politici con cui i guerrieri e cittadini romani speravano di ingannare la morte.
"