Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: The Old Republic, in estate previsti due update e weekend XP

Star Wars: The Old Republic, in estate previsti due update e weekend XP

Star Wars: The Old Republic

PC

Gioco di ruolo

inglese

EA

Disponibile dal 13 dicembre 2011

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 26/05/2013
Si preannuncia un estate calda e piena di movimento per i fan del MMO Star Wars: The Old Republic, che riprenderà a proporre i weekend con il doppio dei punti XP guadagnati a partire dal prossimo 22 giugno sino al 7 luglio, con l'ultimo periodo promozionale che inizia durante le celebrazioni americane del 4 luglio. Lo ha annunciato sul sito ufficiale il senior producer di Bioware, Bruce Maclean.

Mclean ha anche definito quali saranno i prossimi aggiornamenti previsti per il periodo estivo: l'update 2.2 è atteso per l'11 giugno e includerà nuovi bonus gilda e il Nightmare Mode Terror From Beyond, che alzerà il livello di sfida introducendo meccaniche hardcore. L'aggiornamento 2.3 verrà rilasciato il 6 agosto e comprenderà nuovi eventi e nuove aree. Il producer del gioco ha aggiunto che l'elenco dei contenuti e delle modifiche non è "esaustivo" e che il team sta lavorando anche su novità di lungo periodo.

Infine, riportiamo una nota a margine che riguarda sempre Bioware e il suo MMO: un paio di giorni fa u numero di utenti compreso tra i 100 e i 500 sono stati bannati accidentalmente dai server di Star Wars: The Old Republic; questi giocatori possono contestare l'errore scrivendo all'indirizzo accountdisputes@swtor.com.