Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rise Of The Triad: per ora la versione PC, le altre piattaforme in futuro

Rise Of The Triad: per ora la versione PC, le altre piattaforme in futuro

Rise of the Triad 2013
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/05/2013
Interceptor Entertainment ha pubblicato un'immagine di Rise of the Triad accompagnata dalla scritta "PC master race", indicativa della sua fede incrollabile nella piattaforma PC, ritenuta dagli sviluppatori, a mò di provocazione, superiore alle altre macchine da gioco. La nuova versione del classico FPS di Apogee sbarcherà - almeno per ora - solo su PC, piattaforma di riferimento per il team di sviluppo, anche se una versione console potrebbe essere presa in considerazione dopo l'avvenuta pubblicazione del gioco, atteso per questa estate.

Rise of the Triad è mosso dall'Unreal Engine 3 di Epic e supporta la modalità multiplayer offlne. Inoltre, il gioco sarà pubblicato con il supporto immediato per i mods amatoriali, che permetteranno agli utenti di progettare nuovi livelli e condividerli con la community attraverso il servizio Steamwork.

Il titolo di Interceptor è ambientato in uno scenario popolato da nazisti e conterrà, come l'originale, una moltitudine di segreti, oggetti da collezionare, eventi speciali e aree nascoste da esplorare, per un totale di 100 achievments. Inoltre sarà introdotta l'opzione per giocare con tutti i suoni e la musica originali.