Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La campagna Indiegogo di Ghost of a Tale è un successo

La campagna Indiegogo di Ghost of a Tale è un successo

Ghost of a Tale

PC

Action-Adventure

TBA

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 21/05/2013
La campagna organizzata sul sito di crowd-funding Indiegogo per Ghost of a Tale si è conclusa con successo, raggiungendo 48.700 € a fronte di una richiesta iniziale di 45.000, grazie al sostegno finanziario di più di un migliaio di sostenitori. Non male per un progetto partito in sordina e semisconosciuto al pubblico e alla stampa, almeno sino a questo meritato successo.

Il gioco di Lionel Gallat, con alle spalle un recente passato in Dreamworks e Universal, vedrà quindi la luce entro il 2013 su PC e racconterà l'avventura (da vivere in terza persona) di un piccolo topolino alle prese con un mondo a lui avverso e pericoloso. Il prossimo passo è l'apertura di un sito dedicato al gioco e di un forum per gli utenti, ma per ora il punto di riferimento per aggiornamenti e notizie rimane la pagina su Indiegogo; il link lo trovate in calce alla notizia.